mercoledì 22 settembre 2010

Orologi Nixon - Moda alla portata di tutti

Oggi ci siamo occupati degli orologi della Nixon. Abbiamo fatto "un giro" online per vedere e confrontare prezzi e modelli in quanto avevamo notato un orologio in una vetrina in un negozio al centro di Lucca. Ci siamo resi conto che non avevamo ancora trovato oggetti cosi fashion a dei prezzi tanto accessibili. Insomma di solito quando pensiamo ad un oggetto alla moda lo associamo ad un prezzo molto alto, in realta' qui ci siamo esattamente resi conto del contrario. In diversi negozi online abbiamo trovato esempi di quanto questa associazione di idee sia sbagliata. Consigliamo Planet-sports per farsi un'idea della classe che hanno alcuni modelli di questa marca enixon_orologio consigliamo anche Ebay per fare un confronto tra i prezzi "esposti" nei negozi online e il famoso sito di aste.
 
In realta’ esistono diversi modelli di questo orologio. Quello colorato ha un prezzo molto basso, intorno ai 100,oo euro a seconda di  dove lo cercate. Quello in bianco e nero invece ha un costo un po’ piu’ elevato. Stiamo parlando di quasi 500,oo euro.
 
Non siamo esattamente degli orologiai e quindi non possiamo darvi una specifica dal punto di vista tecnico, ma in ogni caso non riusciamo a capire come mai ci sia un grosso divario dal punto di vista economico.

1 commento:

  1. Mah ... preferisco di gran lunga i nixon analogici come quelli qui http://www.elsa-boutique.it/brands/uomo/nixon.html

    RispondiElimina

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---